domenica 22 febbraio 2009

Vita da gatto13

4 commenti:

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao! sono arrivata qui per caso e sono rimasta a bocca aperta! questi disegni sono fantastici, complimenti!
..... anche io avevo un gatto che preferiva l' acqua del water a quella del ciotolino.... hi hi hi

un saluto
Moka
se ti va di passare da me mi trovi qui http://www.animafelina.con

Alessandro ha detto...

grazie per i complimenti ma i disegni non sono niente di che eh....comunque grazie di seguire il blog....

giuliano è una fonte inesauribile credo di follia!!!!!!!

A PRESTO

Leon ha detto...

Uomo,
mia moglie è gattara con contratto a tempo indeterminato!
C'ho due bestie (femmine), più un opzione di proprietà su tutti i randagi del mondo!!!

E comunque, a me il tuo stile mi garba assai!

VP: cracedac

Alessandro ha detto...

grazie maschio....non è che tua moglie ne vuole uno arancione tigrato??? :D


e grazie anche per i complimenti che fanno sempre piacere e tirano su il morale!!!!!!